Nel 1983 nasce la Giada Viaggi con sede a Canelli (AT).
Un nome, Giada, una storia e un significato, impegnativo legato fin dall’antichità, all’amore e alla virtù per il fondatore Alberto Spagnoli.

Contatti:

+39 0172 - 636364
VIA ROMA, 14 - 12045 FOSSANO (CN)
info@giadaviaggi.it

Orario apertura:

  • Lunedì – Venerdì: 9.00 – 13.00/ 15.00 – 19.30
  • Sabato: 9.00 – 13.00
  • Sabato pomeriggio: su appuntamento
Viaggi di gruppo in Dubai

Single Post

Viaggi di gruppo in Dubai

Dubai Miracle Garden: un miracolo nel deserto

Autore: La Stampa viaggi

Dire Dubai significa parlare di una città in continuo divenire che, grazie al crescente numero di attrazioni, è sempre più proiettata al futuro e ciò la rende una destinazione turistica molto appetibile. I dati parlano chiaro. Da gennaio a marzo sono state ben 4,7 milioni le presenze turistiche registrate. Ottimi risultati vedono protagonista l’Europa e nello specifico l’Italia che ha registrato una crescita a doppia cifra (+20%) con i suoi 80.000 turisti nei primi 3 mesi dell’anno.

Da non dimenticare che la perla degli Emirati Arabi Uniti insegue un grande obiettivo: incrementare ulteriormente l’offerta, soprattutto sotto il punto di vista culturale, in vista dell’Expo 2020. Sono tanti i progetti in cantiere come, ad esempio, il Museo del Futuro (visibile in Sheikh Zayed Road): a caratterizzarlo è una curiosa architettura a forma di anello al cui interno sarà possibile vivere vere e proprie esperienze interattive misurandosi con nuove tecnologie. Non è da meno l’Ain Dubai ovvero la ruota panoramica destinata a divenire la più alta del mondo (210 metri) la cui struttura, già completata, sorge sull’isola artificiale BlueWaters Island e aprirà al pubblico entro la fine del 2018.

Dubai Miracle Garden, un polmone verde nel deserto Al di là del deserto e degli edifici da capogiro, Dubai è anche una città verde. No, non è un miraggio. Qui, a quanto pare, nulla è impossibile: a darne prova è il Dubai Miracle Garden, un lussureggiante giardino floreale, il più grande del mondo, sito in quel di Al Barsha South a Dubailand. Inaugurato il giorno di San Valentino del 2013, è divenuto uno dei luoghi cult in città: non a caso, ogni anno, richiama l’attenzione di più di 1,5 milioni di persone. Non è tutto: nel 2015 il Dubai Miracle Garden ha ricevuto un prestigioso riconoscimento, il “Moselle Award for New Garden Experiences of the Year”, in occasione degli International Garden Tourism Awards.