Nel 1983 nasce la Giada Viaggi con sede a Canelli (AT).
Un nome, Giada, una storia e un significato, impegnativo legato fin dall’antichità, all’amore e alla virtù per il fondatore Alberto Spagnoli.

Contatti:

+39 0172 - 636364
VIA ROMA, 14 - 12045 FOSSANO (CN)
info@giadaviaggi.it

Orario apertura:

  • Lunedì – Venerdì: 9.00 – 13.00/ 15.00 – 19.30
  • Sabato: 9.00 – 13.00
  • Sabato pomeriggio: su appuntamento
Image Alt

Single Post

Hotel da non perdere: nuove aperture 2019

Tratto da: L’agenzia di Viaggi

L’ultimo ad aprire i battenti e l’Nh Collection Antwerp Centre ad Anversa: il primo hotel del gruppo in cittá con 186 camere nel cuore del Diamantenbuurt, il distretto dei diamanti.
Nel frattempo a Londra, nel prestigioso quartire di Mayfair, l’Hilton ha inaugurato il primo hotel LXR Hotel e REsorts in Europa. Si tratta del Biltmore Myfair: 307 camere con vista sui giardini di Grosvenor Square che si struttura in un vero e proprio santuario del lusso urbano.

A Maiorca è nato invece il Som Dona Women Only Hotel. Un hotel a 4 stelle dove é possibile effettaure la prenotazione di una delle 39 camere se si soddisfano le seguenti condizione: essere donna ed avere più di 14 anni.

New entry in Grecia per il Moxy Patra Marina, affacciato sulle acque cristalline del golfo di Patrasso. In ogni camera é presente un’opera d’arte e la struttura offre agli ospiti degli extra inaspettati e divertenti come le favole della buonanotte, anche per i grandi.

Dall’altro lato del pianeta ha aperto il Tavinos Hotel  a Tokyo, caratterizzato da concierge con intelligenza artificaiale. Un Plus pensato per venire incontro ai viaggiatori che devono confrontarsi con il problema della barriera linguistica.

In Turchia sulla riviera apre il Reges Luxury Collection REsort costruito con una architettura che richiama il movimento ondulato degli abiti tipici della danza sufi, tradizionale rituale turco I due edifici che compongono la struttura, visti dall’Alto, ricordano la forma di una corona.