RACCONTI DI VIAGGIO DALLA TURCHIA
05 – 09 Novembre 2022, viaggio in Turchia: Cappadocia e Istanbul Express.
Un viaggio da fare almeno una volta nella vita, ricco di sorprese, con uno dei tramonti più belli che possa esistere, il sole che scopare sul Bosforo lasciando uno sfondo color ocra e le punte dell’imponente Moschea Blu.
Istanbul, una metropoli unica, magica ed immensa, ricca di cultura e bellezza, dove regna caos ma allo stesso tempo vivacità delle popolazione locale. Immersa tra mercati come il Gran Bazar, da quartieri colorati che rendono il viaggio un’esperienza unica ed indimenticabile e se fatto in gruppo con noi ancora di più 😉
La Cappadocia, dove la sveglia presto non è un trauma come quando si deve andare a lavoro o andare a scuola ma qui, vuol dire essere accolti da un’alba mozzafiato pronta ad incantarci su un volo in mongolfiera. Tutto si può tenere sotto controllo, tranne il meteo: il vento non ci ha permesso di realizzare il nostro volo in mongolfiera ma questo non ci ha fatto perdere l’entusiasmo del viaggio ma anzi, è un’occasione per tornare presto in questa magnifica terra.
Ecco alcune testimonianze dei Nostri viaggiatori con cui abbiamo condiviso questo indimenticabile viaggio:
- Viaggio molto arricchente che mi ha permesso di venire in contatto e di conoscere altre culture e tradizioni. Ottima organizzazione e coordinazione dei tempi. Peccato per il volo in mongolfiera.
- È stata una bellissima esperienza, un viaggio affascinante e una bella compagnia. La consiglierei a tutti gli amici.
- Luogo ricco di storia millenaria, un misto di cultura e tradizioni visitato con piacevolissimi compagni di viaggio.