Nel 1983 nasce la Giada Viaggi con sede a Canelli (AT).
Un nome, Giada, una storia e un significato, impegnativo legato fin dall’antichità, all’amore e alla virtù per il fondatore Alberto Spagnoli.

Contatti:

+39 0172 - 636364
VIA ROMA, 14 - 12045 FOSSANO (CN)
info@giadaviaggi.it

Orario apertura:

  • Lunedì – Venerdì: 9.00 – 13.00/ 15.00 – 19.30
  • Sabato: 9.00 – 13.00
  • Sabato pomeriggio: su appuntamento
Viaggi in Thailandia

Single Post

Viaggi in Thailandia

Thailandia: il paese delle SPA

Autore: ADV training magazine

I trattamenti Spa thailandesi sono più una necessità che un’esperienza. Il turismo medico basato sul concetto di Spa è un fenomeno globale e la Thailandia ne è il paese leader in Asia, condizione frutto di una strategia decennale trainata da una domanda crescente da parte dei consumatori.

Bangkok rimane uno dei posti migliori al mondo per farsi coccolare, visto che i trattamenti nella capitale thailandese sono rinomati in tutto il mondo. Che si tratti di un massaggio Wat Pho o del più raffinato centro benessere, nella Città degli Angeli è impossibile sbagliare la scelta. In cima alla lista ci sono alcune delle Spa meravigliose negli hotel più belli della città, ma anche dozzine di centri di prima qualità con servizi che vanno dal reiki o riflessologia, all’agopuntura a digitopressione, alla dietologia, al Tai Chi, allo yoga, alla chiropratica o ai rituali di guarigione olistica.

I centri benessere in Thailandia sono ovunque e sono esperti nell’arte di utilizzare gli ingredienti chiave della bellezza thai, da Bangkok al centro di Chiang Mai, affacciati sulla spiaggia di Chaweng a Ko Samui, o a Phuket, a Udon Thani e Khon Kaen nel Nordest.