Nel 1983 nasce la Giada Viaggi con sede a Canelli (AT).
Un nome, Giada, una storia e un significato, impegnativo legato fin dall’antichità, all’amore e alla virtù per il fondatore Alberto Spagnoli.

Contatti:

+39 0172 - 636364
VIA ROMA, 14 - 12045 FOSSANO (CN)
info@giadaviaggi.it

Orario apertura:

  • Lunedì – Venerdì: 9.00 – 13.00/ 15.00 – 19.30
  • Sabato: 9.00 – 13.00
  • Sabato pomeriggio: su appuntamento
colazione da Tiffany

Single Post

colazione da Tiffany

NYC, colazione da Tiffany diventa realtá!

Autore: Blog NewYork facile

Nel nostro prossimo viaggio a New York avremo occasione di ammirare non solo le vetrine di Tiffany & Co., sulla Quinta Strada, ma anche di consumare una fantastica colazione nel nuovo Blue Box Café, inaugurato il 10 novembre 2017 al quarto piano della famosa gioielleria.

A seguito di un’ampia opera di ristrutturazione, il quarto piano di Tiffany è ora dedicato a un negozio al dettaglio dedicato alla linea per la casa “Home & Accessories“, una boutique per bambini, un laboratorio di profumi, una selezione di libri vintage e, per l’appunto, il bar ristorante Blue Box Café, con vista diretta sulla Quinta Strada.

Gli interni sono eleganti ma moderni, in pieno stile con la maison di gioielli. Dalle pareti alle poltroncine, dai piatti ai tovaglioli: tutto nel tipico turchese color Tiffany.

Come resistere alla tentazione di sedersi in questo magico angolo turchese, e scoprire se è vero che, come diceva Holly Golightly, Tiffany è l’unico luogo al mondo dove “niente di veramente brutto può succedere”.