Nel 1983 nasce la Giada Viaggi con sede a Canelli (AT).
Un nome, Giada, una storia e un significato, impegnativo legato fin dall’antichità, all’amore e alla virtù per il fondatore Alberto Spagnoli.

Contatti:

+39 0172 - 636364
VIA ROMA, 14 - 12045 FOSSANO (CN)
info@giadaviaggi.it

Orario apertura:

  • Lunedì – Venerdì: 9.00 – 13.00/ 15.00 – 19.30
  • Sabato: 9.00 – 13.00
  • Sabato pomeriggio: su appuntamento
Image Alt

Single Post

Maldive, l’isola privata da 66mila euro al giorno

Tratto da: Viaggi Off

 

Per garantire una vacanza ad alto tasso di privacy, il resort Waldorf Astoria Maldives Ithaafushi, aperto due anni fa, ha inaugurato in questi giorni Ithaafushi – The Private Island. Situato vicino all’isola di Malé, gli ospiti di Ithaafushi saliranno a bordo di uno dei sei lussuosi yacht Ithaafushi Princess del resort e in 40 minuti raggiungeranno l’isola, oppure opteranno per un volo rapido in idrovolante e in 15 minuti si raggiungere la destinazione paradisiaca.

Una volta giunti a destinazione, gli ospiti godranno di una location a disposizione quasi esclusiva, considerando che l’atollo può ospitare massimo 24 ospiti in due lussuose ville e un residence con quattro camere da letto.

La villa con due camere da letto è dotata di una doccia a pioggia interna ed esterna, uno spazio condiviso, una piscina a sfioro e una vasca idromassaggio. Mentre, la villa con tre camere da letto è dotata degli stessi servizi e altro ancora, inclusi giardini lussureggianti e accesso diretto alla spiaggia, insieme a due piscine.

Inoltre, grazie a un menu su misura preparato apposta per loro, gli ospiti potranno assaggiare delizie culinarie locali e non solo. E, naturalmente, sull’isola ci sono anche molte avventure da poter sperimentare: dallo snorkeling alle immersioni, fino alla possibilità di essere “abbandonati” per una giornata su un vicino banco di sabbia privato in mezzo all’oceano. Qui, gli ospiti possono persino chiedere una cena al tramonto, una lezione di yoga personale o semplicemente chiedere di essere lasciati soli.

L’isola privata, che può essere affittata al prezzo di 80mila dollari a notte (l’equivalente di circa 66mila euro), si estende su ben 32mila metri quadrati.