Nel 1983 nasce la Giada Viaggi con sede a Canelli (AT).
Un nome, Giada, una storia e un significato, impegnativo legato fin dall’antichità, all’amore e alla virtù per il fondatore Alberto Spagnoli.

Contatti:

+39 0172 - 636364
VIA ROMA, 14 - 12045 FOSSANO (CN)
info@giadaviaggi.it

Orario apertura:

  • Lunedì – Venerdì: 9.00 – 13.00/ 15.00 – 19.30
  • Sabato: 9.00 – 13.00
  • Sabato pomeriggio: su appuntamento

La laguna di Venezia come non l’avete mai vista!

8 Giorni
  • Destinazione

  • Partenza

    Fossano - Cuneo - Savigliano
  • Data Tour

    Dal 1-4 e 5-8 Ottobre
  • Incluso nel prezzo

    Accompagnatore
    Assicurazione medico-bagaglio
    Assistenza in loco
    Bevande
    Escursioni
    Eventuali ingressi
    Mezza pensione
    Quota d’iscrizione
  • Non incluso nel prezzo

    Biglietteria aerea
    Ingressi e spettacoli
    Pensione completa
    Tassa di soggiorno
    Tasse eventuali
    Viaggio in pullman
    Visita guidata
1

Giorno 1: Sabato, 01 Ottobre

Trasferimento in treno, nella prima mattinata, da Cuneo, Fossano e Savigliano, alla volta di Venezia Mestre. Trasferimento privato con autista per Casale sul Sile (20 km) presso la base di partenza delle houseboat. Presentazione e briefing di formazione sull’utilizzo delle houseboat.

Sistemazione a bordo di Minuetto 8.

Partenza navigando il Sile. Light lunch (bevande analcoliche e prosecco docg inclusi) a bordo della houseboat, durante la navigazione. Navigazione verso la colorata isola di Burano via Portegrandi (4 ore di navigazione). Aperitivo a bordo al tramonto e cena in ristorante a Mazzorbo. Pernottamento nelle cabine a bordo della houseboat.
2

Giorno 2: Domenica, 02 Ottobre

Prima colazione preparata a bordo della houseboat. Intera giornata di visita di alcune delle più interessanti località ed i sole della Laguna: Torcello, San Francesco nel Deserto e Sant’Erasmo. Pranzo libero. Aperitivo a bordo e cena in ristorante. Pernottamento nelle cabine a bordo della houseboat.
3

Giorno 3: Lunedì, 03 Ottobre

Prima colazione preparata a bordo della houseboat. Partenza alla volta di Venezia dove ormeggeremo alla Marina di Sant’Elena, a poche centinaia di metri da San Marco. Intera giornata di visita di Venezia con guida (ingressi monumenti e musei da pagare direttamente in loco). Light lunch in ristorante a Venezia. Cena in ristorante. Pernottamento nelle cabine a bordo della houseboat.
4

Giorno 4: Martedì, 04 Ottobre

Prima colazione preparata a bordo della houseboat. Tempo a disposizione per il completamento della visita di Venezia. Pranzo libero. Trasferimento in vaporetto per la stazione di Venezia Santa Lucia. Partenza da Venezia con treno Frecciarossa / Italo nel primo pomeriggio. Arrivo a Savigliano, Fossano e Cuneo, in serata.

5

Giorno 5: Mercoledì, 05 Ottobre

Trasferimento in treno, nella prima mattinata, da Cuneo, Fossano e Savigliano, alla volta di Venezia Santa Lucia. Trasferimento in vaporetto alla Marina di Sant’Elena. Presentazione e briefing di formazione sull’utilizzo delle houseboat.

Sistemazione a bordo di Minuetto 8.

Aperitivo di benvenuto e light lunch servito a bordo. Pomeriggio: passeggiata nel centro di Venezia con l’accompagnatore Cena in ristorante a Venezia Pernottamento nelle cabine a bordo della houseboat.

6

Giorno 6: Giovedì, 06 Ottobre

Prima colazione preparata a bordo della houseboat. Mattino: mezza giornata di visita di Venezia con guida (ingressi monumenti e musei da pagare direttamente in loco). Pranzo libero. Pomeriggio: navigazione nella Laguna per raggiungere l’isola di Sant’Erasmo. Cena in ristorante. Pernottamento nelle cabine a bordo della houseboat.
7

Giorno 7: Venerdì, 07 Ottobre

Prima colazione preparata a bordo della houseboat Intera giornata di visita di alcune delle più interessanti località ed i sole della Laguna: San Francesco nel Deserto, Torcello e Burano. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a Burano. Aperitivo a bordo, al tramonto e cena in ristorante a Mazzorbo. Pernottamento nelle cabine a bordo della houseboat.
8

Giorno 8: Sabato, 08 Ottobre

Prima colazione preparata a bordo della houseboat. Partenza presto al mattino per la navigazione lungo il Sile per raggiungere la base di Houseboat a Casale sul Sile. Rilascio delle cabine e riconsegna delle imbarcazioni. Trasferimento privato con autista per Venezia Mestre. Partenza da Venezia Mestre con treno Frecciarossa / Italo nel primo pomeriggio. Arrivo a Savigliano, Fossano e Cuneo in serata.

Per maggiori dettagli su questo viaggi

Dettagli sui prezzi:

Quota individuale di partecipazione: euro 965,00

*Le quote si intendono minimo 10 partecipanti, massimo 16

Assicurazione facoltativa annullamento: euro 50,00