HOME
AGENZIA
SERVIZI
DESTINAZIONI
VIAGGI DI GRUPPO
PARTENZE SPECIALI
PROPOSTE DI VIAGGIO
VIAGGI A PIEDI
COSTA CROCIERE
PENSIERI DI VIAGGIO
BON TON NEL MONDO
DOVE SIAMO
CONTATTI
LINK UTILI
NEWS


In questa sezione trovere le ultime novità selezionate per Voi dalla Giada Viaggi.

 

NEWS


RUTAS VERDES : Il lato green di Formentera
21/06/2018
Autore: La Stampa viaggi
Alla scoperta della natura nascosta dell’isola più piccola delle Baleari dove riscoprire, tra costa ed entroterra, il contatto con la natura
Dubai Miracle Garden: un miracolo nel deserto
11/05/2018
Autore: La Stampa viaggi
Un mondo a colori attende a Dubailand tra piante a forma di cuore e le variopinte farfalle del Dubai Butterfly Garden.
Nel 2022 apre il primo Hotel  nello spazio
27/04/2018
Autore: La Stampa viaggi
Avete impegni per il 2022? Fra quattro anni aprirà il primo hotel spaziale e le prenotazioni sono già aperte. E la suite spaziale costa “solo” 800 mila dollari al giorno
I 15 Paesi emergenti da visitare nel 2018!
10/04/2018
Autore: La Stampa viaggi
Quali sono le destinazioni emergenti del 2018? Quali i Paesi che hanno visto negli ultimi anni un rinnovato interesse da parte dei turisti italiani? Skyscanner ha stilato la lista dei 15 Paesi che hanno registrato la maggior crescita di ricerche di voli in partenza dall’Italia, nel biennio 2016/2017. 15 destinazioni bellissime che hanno visto un maggior incremento di interesse da parte dei viaggiatori italiani e che possiamo identificare a tutti gli effetti come i “Travel trends” del 2018
Tokyo in fiore! Lo spettacolo dell'hanami
04/04/2018
Autore: La Stampa viaggi
Nella capitale nipponica, con la fioritura dei ciliegi, è sbocciata la primavera. Dal Sumida Park allo Showa Kinen Park sono tanti i parchi dove godersi lo spettacolo
E' la musica la vera guida di New York!
21/03/2018
Autore: La Stampa viaggi
Milioni e milioni di persone ogni giorno calcano le strade di New York con un ritmo irrefrenabile ed imprevedibile, come palline impazzite all’interno di un gigantesco flipper.
Mille rotte diverse che si incrociano, tessendo la quotidianità di una metropoli mai stanca, un gigantesco mosaico di vite e realtà in cui è difficile individuare un minimo comune denominatore sociale.
Eppure c’è qualcosa che rende incredibilmente vicine le luci sfavillanti del centro alla frenesia e al caos colorato delle periferie, c’è un link invisibile ma persistente che collega ogni newyorkese all’altro, abbattendo ogni differenza.
a Tokyo il grattacielo in legno piú alto del mondo!
14/03/2018
Autore: La Stampa viaggi
Sarà pronto nel 2041 e con i suoi 350 metri sbaraglierà l’Ho Ho Tower in costruzione a Vienna
NEW YORK: i 'rooftop bar 'piú spettacolari e gettonati..
14/03/2018
Autore: La Stampa viaggi
Uno dei modi migliori per vivere a pieno la città di New York e sentirsi un vero “Newyorker” è quello di vederla dall’alto, magari sorseggiare un drink, e godendo del panorama mozzafiato della città che offrono i numerosi rooftop, ovvero le terrazze bar di una delle metropoli più belle del mondo. Le sfavillanti luci dell’Empire, del Chrysler e di tutti i grattacieli che rendono la Grande Mela come una città sospesa, musica di atmosfera, una leggera brezza (in primavera o autunno), è il “pacchetto inebriante” che offrono questi bellissimi locali. Il tutto donando magica atmosfera e suggestione alla serata.
Il Sudafrica festeggia i 100 anni di Nelson Mandela!
28/02/2018
Autore: La Stampa Viaggi
Non l’avrebbe mai immaginato. Nelson Mandela, durante i lunghi anni di detenzione nella prigione di Robben Island, non poteva certo pensare che quel luogo, nel secondo decennio del Duemila, sarebbe diventato uno spillo su una mappa digitale all’interno di una app.
PERU' le linee Nazca: tra mistero e meraviglia!
16/02/2018
Autore: Forexchange mondo bloc
Le linee di Nazca in Perù sono uno dei misteri più affascinanti per gli studiosi delle civiltà e dei miti antichi, ma anche uno scorcio insolito e stupefacente di questo Paese, che lascia ai visitatori un senso di meraviglia.

Vai a pagina 2
Sei a pagina 1
Giada Viaggi sas di Spagnoli Emiliano & C. P.IVA: 02245080045